
DONGKER Asciugacapelli per Cani,2 in 1 Asciugatore per Animali Silenzioso con Spazzola,3 Impostazioni Temperatura Regolabile per Cani Gatti di Piccola Taglia Media
Regolazione della temperatura a tre velocità: regolazione dell'interruttore a tre velocità. La temperatura è divisa in tre tipi: bassa, media e alta.
Materiale di alta qualità: realizzato in materiale PP di alta qualità, il pettine ad ago è realizzato in acciaio inossidabile SUS304, ecologico e resistente.
Comodo da usare: dotato di due tipi di pettini ad ago, pettine per massaggio airbag e pettine ad ago a denti fini. Può soddisfare diverse esigenze.
Riduzione del rumore silenziosa: il sistema di condotti dell'aria aggiornato può ridurre efficacemente il rumore e il rumore inferiore a 60 dB non spaventerà gli animali domestici.
ACQUISTA CON FIDUCIA: per fornirti un servizio di altissima qualità, se hai qualche domanda, non esitare a contattarci. Forniremo un servizio post-vendita fino a quando non sarai soddisfatto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180