Strip LED lineare flessibile a 24Vdc sviluppata con una nuova tecnologia di rivestimento con siliconi diffondenti che annulla la caratteristica puntinatura dei diodi luminosi. FLEXYLED AT6 ha una base adesiva ad alta tenuta 3M e si può installare sia ad incasso sia in superficie. Divisibile ogni 21,7 mm. La configurazione con doppio cavo di alimentazione consente di recuperare la parte tagliata di qualsiasi dei moduli originali. Disponibile in 3 moduli (276 LED/m) pre cablati da 2000(20W), 3000(30W) e 6000(60W) mm con doppio cavo di alimentazione. DESCRIZIONE: Materiali strip LED flessibile con adesivo, rivestimento: silicone effetto milky Sorgente luminosa modulo LED UHE (276 LED/m) Cavo 2000 mm Applicazione universale Alimentatore 24V NON COMPRESO da ordinare separatamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180