Domilay Confezione da 360 bottoni a pressione rotondi in resina misura 20 T5 a forma di per la conservazione, 8 colori
Dimensioni: 20 o T5 (diametro del tappo: circa 12,4 mm. Lunghezza del perno: circa 5,6 mm
Caratteristiche: i bottoni a pressione sono realizzati in resina naturale e sono ecologici
Ampiamente utilizzato: i bottoni automatici sono spesso utilizzati per vestiti, pannolini per bambini, salviette, asciugamani e altri progetti di ricamo, artigianato, nnh e casa
Quantità: a forma di cuore: 8 colori per 15 pezzi, per un totale di 120 pezzi;
stella: 8 colori per 15 pezzi, 120 pezzi;
forma rotonda: 8 colori per 15 pezzi, per un totale di 120 pezzi, 360 pezzi in una scatola
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180