La fragranza Dolce&Gabbana Light Blue Summer Vibes Eau de Toilette cattura il sogno di una fuga d'amore a Capri. L'iconica fragranza Light Blue si tinge di novità grazie al tocco fresco del Bergamotto di Calabria accompagnato dalla dolcezza dei frutti e dal tocco rasserenante delle note legnose.IL DESIGNIl design di Light Blue Summer Vibes Eau de Toilette riflette la gioia dell'estate in un flacone rettangolare in vetro avvolto nell'iconica stampa maiolica e impreziosito da un tappo bianco. Dolce&Gabbana Light Blue Summer Vibes Eau de Toilette: una fragranza fresca e piena di passione.La fragranza è stata creata da Olivier Cresp in esclusiva per Dolce&Gabbana.TESTAConservando la base agrumata dell'iconica fragranza Light Blue, l'edizione limitata si apre con la nota fresca e gioiosa del Bergamotto di Calabria.CUOREIl bouquet sboccia con la dolcezza di una Pesca colta all'apice della sua maturazione.FONDOA bilanciare il tutto, il tocco rasserenante del Legno di Cedro che lascia una scia misteriosa e sensuale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.