DOJR Pastiglie Freno, Resistenza al Calore pastiglie Freno in Metallo Diametro 21 mm Dissipazione del Calore a Basso Rumore per Scooter Elettrico Xiaomi 1S per Scooter Elettrico Xiaomi M365
Modalità applicabili: il diametro delle pastiglie dei freni è 21 mm/0,8 inare e sono adatte per il freno a disco per scooter elettrico Xiaomi M365/1S, che può svolgere il ruolo di inceppamento del freno e disco del freno lento.
Sostituzione delle pastiglie dei freni: per garantire la massima sicurezza a te e al tuo scooter elettrico, si consiglia di sostituire le pastiglie dei freni quando le pastiglie dei freni sono danneggiate o di sostituire le pastiglie dei freni ogni 1000 chilometri.
Parti di consumo: le pastiglie dei freni sono materiali di consumo e si usurano dopo un uso prolungato. L'usura grave farà allungare la corsa del freno, aumentare la resistenza del freno o addirittura il freno si guasta e i freni non possono essere fermati.
Buone prestazioni: elevato coefficiente di attrito statico, resistenza alle alte temperature, bassa rumorosità, silenziosità e nessun danno al rotore del freno a disco e può essere frenato facilmente ed efficacemente in varie condizioni stradali.
Pastiglie freno in metallo: le pastiglie dei freni sono realizzate in metallo sintetico, che ha le caratteristiche di elevato attrito e durata, fornendo una buona resistenza al calore e buone prestazioni di dissipazione del calore, durata estremamente lunga.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180