DOITOOL Asta telescopica per asta di estensione telescopica manico telescopico asta di estensione per mocio palo multifunzionale per tergipavimento spolverino rullo di vernice 1,2 m manico telescopico
Questo versatile palo estensibile può essere utilizzato con vari attacchi per aste di estensione come una spazzola per ponte o una testa per mocio
Blocca il palo a diverse lunghezze per soddisfare tutte le esigenze di pulizia della barca, dell'auto e della casa
Alla lunghezza più breve può essere utilizzato come manico di scopa o scopa, o estenderlo per pulire aree difficili da raggiungere.
Può essere utilizzato con diversi attacchi per la testa, tra cui una testina a pennello, una spugna, un tergipavimento, un rullo di vernice o una scopa.
Può essere utilizzato come asta di prolunga per la pulizia o con un rullo di vernice come asta di prolunga per la verniciatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180