loading...


DL-pro Serbatoio acqua per Krups MS-0055340


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Serbatoi d'acqua
Marca: Dl-pro

DL-pro Serbatoio acqua per Krups MS-0055340 Nespresso Citiz& Milk per DeLonghi ES0055340 trasparente per macchina da caffè Capsule Automatica Macchina da caffè Macchina da caffè
Serbatoio dell'acqua per macchina da caffè, macchina da caffè automatica Utilizzato in capsule automatiche CITIZ XN e Nespresso, Magimix I, adatto per KRUPS MS-0055340, DeLonghi ES0055340
Adatto per Krups Nespresso Citiz XN Citiz&Milk I Per DeLonghi EN 265 Citiz&Milk I Per Magimix M190 I Un elenco dei dispositivi che si adattano al prodotto si trova nella galleria!
Caratteristiche: larghezza: 104 mm, altezza: 208 mm, profondità: 97 mm, materiale: plastica, colore: trasparente, uso: acqua, possibile stampa: SAN EF 4
Si prega di confrontare i dispositivi corrispondenti nelle immagini. Se il dispositivo non è in esecuzione, scrivici e saremo felici di aiutarti.
DL-pro Qualità premium - Il marchio professionale per pezzi di ricambio e accessori in casa
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Serbatoi d'acqua


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180