Dizdvizd Scrapbooking Adesivi, 240 pezzi di Adesivi Decorativi Trasparenti in PET, Adesivi con Piante e Fiori per Album, Arte, Artigianato, Proiettili, Laptop
Pacchetto Valore: Un totale di 240 pezzi. 8 confezioni, 10 stili per confezione, 3 pezzi per ogni stile. Tipi e quantità sufficienti soddisferanno pienamente le tue esigenze.
Materiale Premium: L'adesivo floreale è realizzato in PVC impermeabile e resistente al sole. Tutto può essere incollato su quasi tutte le superfici lisce, piatte, curve, pulite e asciutte.
Motivo Floreale: questi adesivi floreali sono colorati e luminosi, il processo di stampa a caldo li rende più lucidi, vivaci e resistenti.
Autoadesivo: Ogni adesivo ha bordi fustellati e un supporto di carta facilmente rimovibile che è molto facile da staccare e incollare senza la necessità di colla o nastro adesivo.
Ampia Applicazione: Il set di adesivi vintage è perfetto per personalizzare la decorazione di camere da letto, bambini, automobili, buste, album di ritagli, motociclette, quaderni, biciclette, skateboard, bagagli, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180