Diymore Tester USB Multimetro 2 Porte di Uscita Rilevatore USB Digitale Caricabatterie Amperometro Voltmetro Multi-Moniter con Display LED a Colori
Corrente di prova: 0,00-3,00 A, tensione di ingresso: 3,20-30,0 V, risoluzione: 0,01
Questo tester USB può essere utilizzato per misurare tensione, corrente, potenza, capacità e possono essere chiaramente visti durante la ricarica, inoltre con un pulsante che può cambiare 7 modalità di visualizzazione: VA (tensione e corrente), C (capacità), P (potenza), VA+C, VA+P, C+P, VA+C+P.
Questo tester USB con una porta di ingresso e due porte di uscita, una può essere caricata e l'altra può essere utilizzata per la comunicazione dei dati.
Può essere utilizzato per pannelli solari 5V 9V 12V 24V 30V, power bank, caricabatterie, caricabatterie per telefoni cellulari, alimentatore USB.
Il manuale del prodotto in file PDF può essere scaricato sulla pagina del prodotto, se ci sono domande sul nostro prodotto, non esitate a contattarci per risolverlo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180