loading...


DIYAA RG503 16G + 64G 23000 giochi console di

194,99€


Prezzo: 194,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Console Portatili
Marca: Diyaa
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


DIYAA RG503 16G + 64G 23000 giochi console di gioco portatile, 4,95 pollici, schermo OLED palmare, console di gioco open source Linux System + supporto WiFi retro supporto TF Card Expansion
La console di gioco RG503 dispone di 16G + 64G integrati, oltre 23000 giochi. Supporta PSP, N64, DC, SS, PS1, CPS1, CPS2, FBA, NEOGEO e altri 20 formati per portare i giochi. Supporta la lotta online WiFi integrata, HDMI, motore di vibrazione, cuffie stereo da 3,5 mm, impostazioni di risparmio energetico, luminosità del display e altre funzioni. Grazie al massimo supporto dell'espansione della scheda di sistema 512G, è possibile aggiungere anche altri giochi
Grande schermo da 4,95 pollici: dotato di uno schermo OLED Full Fit da 4,95 pollici (risoluzione 960 x 544). Schermo ad alta risoluzione, antigraffio, a prova di caduta. Offrite un'esperienza di gioco stimolante e una migliore protezione per gli occhi. Dimensioni della console di gioco: 19 x 8,4 x 2,1 cm.
Batteria di grande capacità: la console di gioco portatile utilizza una batteria agli ioni di litio polimeri di litio da 3500 mAh. Ottima durata della batteria. Dotato di un cavo di ricarica USB per supportare la ricarica rapida. Il tempo di standby della console di gioco per 6 ore può aiutarti a superare il tempo noioso durante i lunghi viaggi!
Elevato sistema di configurazione: la console da gioco retrò ha un sistema Open Source Linux. Dotato di CPU Quad Core RK3566 a 64 bit, Cortex-A55 fino a 1,8 GHz. La console di gioco dispone di tecnologia Wi-Fi 5G integrata e Bluetooth 4.2. Supporta la connessione di gamepad Bluetooth, musica, video, TV e altre funzioni.
Regalo ideale: puoi regalare la console di gioco per ogni vacanza e qualsiasi momento a familiari e amici. Particolarmente come regalo di compleanno per un bambino Nessun bambino rifiuterà un regalo così di alta qualità. Accompagna il tuo bambino per giocare alla console di gioco, che può anche promuovere la legatura genitore-figlio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Console Portatili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180