Divisore per Ali Divisore Regolabile Calibro Calibro per Tracciatore Strumento per Posizione della Linea Bussola da Disegno per Tracciatore con Dado a Molla per Incidere e Marcare la Pelle(125 mm)
CON DADO A MOLLA: Il divisorio alare in pelle è dotato di un dado a molla veloce per una messa a punto rapida e precisa
STRUTTURA DELLA GAMBA PIATTA: La struttura della gamba piatta rende la bussola in pelle ad ala stabile durante il funzionamento e facile da regolare
AMPIA APPLICAZIONE: Può essere utilizzato per realizzare su superfici in legno, plastica e metallo, o per copiare rapidamente la lunghezza di prodotti lavorati
ACCIAIO AL CARBONIO: realizzato in eccellente materiale in acciaio al carbonio, con buona tenacità, elevata durezza e punta per lucidatura fine, resistente all'usura e durevole
ALTA PRECISIONE: la pinza divisore a molla è piccola e compatta, con dimensioni standard e alta precisione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180