loading...


Divers - Microfibra spugna blu 24 x 24 cm

3,10€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Spugne
Marca: Divers

Prezzo spedizione: 7,50€ 

Tempo di spedizione: 7-10


Presentazione: microfibra spugna blu 24 x 24 cm di sostituire la spugna di pulizia. Si può usare per cucina e bagno. La sua sgrassante e assorbimento è maggiore di quella di una spugna convenzionale. Essa ha anche una lunga durata nel tempo. Caratteristiche: Composizione: 70% poliestere, 30% poliammide Dimensioni: 24 x 24 cm Colore: Blu Uso: bagnato viene utilizzato su superfici moderne: lavelli, piani cottura, forni, piani di lavoro, piatti .. . Vantaggi: Resistenza fino a 300 lavaggi pulisce tutte le superfici in profondità eccellente capacità di assorbimento può essere lavato a mano o in 60 ° C senza ammorbidente e il confezionamento di cloro macchina: Viene in confezione originale
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Spugne


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180