Distributore di bevande per frigorifero da 3.5 litri con rubinetto, distributore di acqua per frigorifero con rubinetto, dispenser per refrigeratore d'acqua a secchiello per la preparazione
★ Portatile e a prova di perdite: il bollitore per acqua fredda per frigorifero ha dimensioni compatte ed è leggero, garantendo eccellenti prestazioni a tenuta stagna e a tenuta stagna, facile da trasportare sia per uso interno che esterno.
★ Design di grande capacità: il distributore di bevande ghiacciate con bollitore freddo è progettato con una grande capacità di 5 litri, adatta per bere tutti i giorni a casa e all'aperto, perfetta per la condivisione con amici e famiglie.
★ Design del tocco: il contenitore dell'acqua nel frigorifero ha un rubinetto sigillato ea tenuta d'acqua, che è anti-blocco e a prova di perdite con un anello di gomma, comodo da accendere e spegnere premendo delicatamente.
★ Materiali di alta qualità: la brocca per l'acqua dell'erogatore di bevande è realizzata in materiale PP per alimenti, resistente e solido, senza paura di cadere, caratterizzato da una grande durata per un uso a lungo termine.
★ Eccellente resistenza alla temperatura: il secchio di stoccaggio dell'acqua con rubinetto è progettato con un'ampia gamma di resistenza alla temperatura, che può resistere da -20 ℃ a 120 ℃, adatto per acqua bollente e nessuna deformazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180