Distanziatori di Vetro,CHENKEE 30 pz Pubblicità Chiodi Acciaio Inossidabile Viti Distanziatori Pubblicità Fissaggio Cartelli Montaggio Bulloni Insegne per Uffici Domestici e Centri Commerciali
☞ Come installare: è necessario utilizzare le viti per fissare il fondo sulla parete prima e poi utilizzare i dadi per fissarlo. L'installazione è molto semplice e facile da fare da soli.
Design antiscivolo: ogni vite combinata con staffa in vetro include 2 rondelle in gel di silice, che vengono utilizzate per aderire delicatamente ai cartelli per evitare graffi, aumentare l'attrito e renderlo più solido.
☞ Utilizza ampiamente: Applicare a aziende, uffici, supermercati, negozi, mostre d'arte, case, cartelli pubblicitari e cartelloni pubblicitari, placche di installazione interne ed esterne, cataloghi aziendali, pannelli di vetro, cornici, pannelli logo, orientamento, cartelli informativi, ecc.
☞ Materiale di qualità: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, antigraffio, antiruggine, resistente all'olio, qualità affidabile e lunga durata.
☞ Confezione e dimensioni: la confezione include 3 diverse specifiche di fissaggio chiodi, per un totale di 30, ogni dimensione è di 10 pezzi, rispettivamente 10 pezzi x 12 x 30 mm, 10 pezzi x 16 x 30 mm, 10 pezzi x 19 x 30 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180