Descrizione Distanziatori della gamma RLS RUBI da 1mm. Per consentire il miglior adattamento possibile a secondo della larghezza della fuga, così come nei differenti spessori dei materiali per ottenere sempre il meglio su piastrelle con spessore 3-12mm. I livellatori del sistema DELTA LS consentono, al professionista della posa di poter lavorare utilizzando qualsiasi tipo di distanziatore a croce a T in modo da poter assicurare il miglior livellamento e il miglior posizionamento delle piastrelle. Dati Tecnici: Fabbricato in Polipropilene. Disponibile in differenti modelli: Distanziatore da 1 mm. per ceramiche da 3 a 12 mm. Quantita': 400pz.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180