loading...


Dispositivo di riparazione elettromobile

13,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tester e Rilevatori

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 7-9


Questo prodotto è dotato di un chip di livello industriale con b anti-interferenza elettromagnetica e resistenza alle basse temperature. C'è una funzione di autotest per verificare che l'auto stessa non abbia problemi di qualità. L'effetto di rilevamento è più intuitivo, attraverso la trasformazione della disposizione circolare delle luci, distinguere il controller brushless è un angolo di fase di 120 gradi o 60 gradi e l'errore del controller brushless. Rileva rapidamente il motore brushless, la sequenza delle fasi della sala motori, il controller e il freno di rotazione. Adatto per auto elettriche a due ruote o tre ruote 24V/36V/48V/60V/72V. Specifiche: Nome: rilevatore elettromobile Materiale: plastica Batteria: batteria 1 * 9V (non inclusa) Dimensione articolo: 115 * 80 * 25 mm / 4,53 * 3,15 * 0,98 pollici Dimensione confezione: 140 * 110 * 40 mm / 5,51 * 4,33 * 1,57 pollici: 153g / 5.40 once Lista di imballaggio: 1 * Rilevatore
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tester e Rilevatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180