Con molla a gas integrata · per il sollevamento, la tornitura, l'abbassamento senza carico di morse parallele · adatto anche per il montaggio di apparecchi e dispositivi · regolazione dell'altezza infinitamente variabile in base a qualsiasi altezza e direzione di lavoro desiderata · ruotabile di 360° · essenziale per soddisfare i requisiti dell'associazione di assicurazione della responsabilità civile dei datori di lavoro Altre caratteristiche tecniche: · Versione: ruotabile di 360°. per larghezza mascella: 150 mm, campo di regolazione: 215 mm, per morsa: lino junior, marca: LINO
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180