Sicurezza antisganciamento per viti di pressione. * Struttura compatta grazie ad una nuova impugnatura. * Impugnatura ergonomica bicomponente estremamente pratica grazie alla superficie più ampia. Con piede verticale per il fissaggio su traverse e per strutture saldate. Uso: Per serrare e liberare rapidamente il pezzo nelle lavorazioni di serie o per l'impiego in dispositivi di serraggio speciali. Adatto per il serraggio per foratura, alesatura, rettifica, piegatura, saldatura, montaggio, ecc. Dati tecnici Tipo di prodotto Dispositivi di fissaggio Lunghezza complessiva, mm 206 Altezza di serraggio H, mm 42,5 Modello 6832J Altezza complessiva, mm 65 Distanza fori e, mm 25,7 ⌀ Foro d, mm 6,5 Forza di tenuta P1, N 1.800 Forza di tenuta P2, N 2.500 Vite di pressione, mm M8×45
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180