Prezzo Medio: 51,33€ -22%
DISCO1-30 - IBIZA - Palla sfaccettata di 30 cm di diametro con base a 18 LED e catena di 20 cm - Funzionamento a batteria
DISCO1-30: palla sfaccettata di 30 cm di diametro con 18 LED e una catena di 20 cm nella sua base.
FACILE: Non preoccuparti di fili e connessioni, la palla a specchio è alimentata da 3 batterie AA 1.5V.
ANIMAZIONE: Con 18 LED RGBB per illuminare la palla e aggiungere un tocco più colorato, lasciatevi sedurre da questa palla da discoteca.
FESTIVA: Dai uno stile da discoteca o semplicemente un tocco glitterato alle tue feste. Atmosfera ed effetto garantiti!
LED: Un selettore permette di accendere tutti i LED in modo fisso o animato dalla musica (microfono incorporato)
Il set contiene una palla a specchio da 12 " / 30cm, una catena di 20 centimetri e un motore alimentato a batteria dotato di LED 18x RGBW che illuminano la palla . Un selettore alterna tra stabile o musica controllato il funzionamento ( microfono incorporato ) .
Sfera sfaccettata 30 cm
motore
18 led RGBW
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180