Il disco per intaglio del legno adotta un disco a 12 denti, che può tagliare rapidamente e può controllare la profondità di incisione a piacimento, il che rende il taglio molto preciso e può essere utilizzato per la finitura delle superfici in legno. Facile da usare, il disco per intaglio del legno è facile da usare e può essere facilmente installato serrandolo. Puoi installarlo e rimuoverlo facilmente in pochi secondi. È anche compatibile con qualsiasi normale smerigliatrice.Ampie applicazioni: il disco per intaglio del legno è adatto a tutti i tipi di legno tenero e duro, non solo per intaglio del legno, taglio, intaglio, lucidatura, intaglio del ghiaccio e lavorazione di tutti i tipi di legno, ma anche per la realizzazione di utensili in legno, lucidatura di vassoi da tè e tavolini. Caratteristiche tecniche: Materiale: Acciaio al carbonio Forma: Tonda 12 Denti Diametro: 115mm Diametro foro: 22.23mm Contenuto della confezione: Nr. 1 Disco per smerigliatrice 115mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180