Rete in nylon rivestita in carburo di silicio con disco di supporto in fibra di vetro. La soluzione ideale per rimuovere ruggine, vernice e graffiti, oltre che per pulire, preparare le superfici nonché per tutte le attività legate alla costruzione. Da usare con smerigliatrici angolari, diametro interno 22,23 mm Rete in nylon rivestita in carburo di silicio con disco di supporto in fibra di vetro La soluzione ideale per rimuovere ruggine, vernice e graffiti Per pulire, preparare le superfici e per tutte le attività legate alla costruzione Da usare con smerigliatrici angolari Diametro interno 22,23 mm Peso_esterno_KG null Lunghezza_interna_M null Ogni_peso_KG null Altezza 0.02 Peso_interno_KG null Peso del tessuto 0.11 Altezza_esterna_M null Dimensioni dell'imballaggio 1 Larghezza_esterna_M null Ogni_altezza_M null Larghezza 0.21 Lunghezza (cavo) 0.14 Lunghezza_esterna_M null Gruppo_Prodotto null Larghezza_interna_M null Altezza_interna_M null Ogni_Larghezza_M null
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180