Contenuto della confezione: una scatola da 60 compresse (225MM) (40/60/100/120/180/240 ciascuna con 10 grani) Ampia gamma di usi: i tamponi abrasivi rossi sono adatto per levigare legno, legno duro, stucco e stucco, vernice, cartongesso, polistirolo, cemento e plastica. Attrezzature ausiliarie: le mole di alta qualità sono adatte per varie levigatrici orbitali di altre marche, come le marche: Bosch, Makita, Varo / PowerPlus, Metabo, AEG, Berlan La fascia del disco abrasivo può essere fissata perfettamente all'attacco della piastra, è facile da sostituire e può essere utilizzata sia bagnata che asciutta. Disco per levigatrici a collo lungo, levigatrici per cartongesso, levigatrici telescopiche, levigatrici Flex, sistema di aggancio Planex Ø 225 mm funzionante con, 8 fori Disco abrasivo per carta vetrata: < p>Il diametro del disco abrasivo rosso è di 225 mm, un set di 60 fogli.8 fori È adatto per Adatto per levigatrici a manico lungo, levigatrici per cartongesso
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180