Set di 50 dischi abrasivi Roloc a cambio rapido, grana 120 da 5.1 cm, con supporto da 0.6 cm, rimozione della vernice della ruggine, dischi di condizionamento della superficie
Dischi abrasivi a cambio rapido da 5,1 cm realizzati con grani abrasivi in ossido di alluminio di alta qualità con aiuto di macinazione attivo che impedisce il carico e riduce l'accumulo di calore.
Il disco a cambio rapido ha una vite di sicurezza unica, una forte resistenza all'usura e una rapida forza di rettifica.
La grana abrasiva corindone in ossido di alluminio ha un'elevata resistenza all'abrasione e durezza, e la superficie è fissata con un rivestimento resistente termico e bloccante, che può migliorare l'efficienza di macinazione e la durata di vita.
I dischi abrasivi a cambio rapido da 5,1 cm possono soddisfare i requisiti di 23000max. Rpm.
Disco a cambio rapido può essere utilizzato per la smerigliatura di saldatura e levigatura della superficie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180