Assicuramento e discesa in corda doppia. Ultra leggero e robusto. Materiale: lega di alluminio e magnesio. Il Super 8 è un 8 anodizzato, super leggero perfettamente adatto per la discesa in corda doppia. La sua forma tradizionale permette alla corda di scivolare in modo fluido con il perfetto livello di attrito. Descrizione del prodotto Arrampicata Discesa Arrampicata 35kN Rescue 8 Il discensore a figura 8 è leggero ma resistente. Consente un'azione regolare della corda in discesa o in assicurazione. Rescue 8 viene utilizzato in Alpinismo, tree climbing, discesa in corda doppia, allenamento, avventura, speleologia, armamento di un'antenna di seta, ecc. Caratteristiche di 8 Descender Grande anello Usa corde e otto anelli di attrito per rallentare 35kN 35kN / 7700 lbf. Portante Piccolo anello Utilizzato per il collegamento con altre apparecchiature Come si usa 1. Piega la corda a metà 2. Piega la corda nell'anello grande 3. Avvolgi la corda attorno all'anello piccolo 4.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180