Dimmerabile: il LED dimmerabile R7S da 78 mm è compatibile con la maggior parte dei dimmer TRIAC, come GIRA, Kopp, Busch, Legrand, ATIA, Varibright, eccetera. Non compatibile con dimmer elettronici. Non adatto per l'uso in apparecchi completamente chiusi. R7S 1500LM: R7S LED 78mm 15w dimmerabile, colore della luce bianco neutro 4000k con angolo di diffusione della luce di 360 gradi, diffusione della luce uniforme. La luminosità di 1500 lumen è ideale per la plafoniera del soggiorno. Risparmio energetico: il LED R7S da 78 mm da 15 W è un sostituto ideale per la lampadina alogena R7S J78 da 120 W-150 W. Ridurre il consumo energetico di oltre l'85%. Bassi costi di manutenzione. Viene utilizzato per sostituire la lampadina alogena della lampada da terra. Qualità durevole: dimensioni (31*31*78 mm), facile da installare. Con una vita utile di 25.000 ore. Il corpo della lampada in ceramica è resistente alle alte temperature ed è più sicuro delle lampadine a incandescenza. Nessuno sfarfallio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180