Il Dimmer LED Wi-Fi TRIAC RF Compatibile con Pulsante utilizza la tecnologia senza fili nella banda 2.4GHz . È stato sviluppato appositamente per il controllo di lampade LED dimmerabili, a incandescenza o alogene senza necessità di cablaggio. Grazie a questo regolatore, è possibile variare manualmente la luminosità degli apparecchi creando molteplici atmosfere per le diverse occasioni ed esigenze. Caratteristiche del Dimmer LED Wi-Fi TRIAC RF Compatibile con Pulsante Il Dimmer LED Wi-Fi TRIAC RF Compatibile con Pulsante si può montare ovunque grazie al suo design ultrasottile con uno spessore di soli 26mm: dietro l'interruttore o all'interno della scatola di derivazione. Incorpora due tipi di regolazione, di inizio e fine della fase . Entrambi possono essere selezionati per mezzo del selettore incorporato nel regolatore a seconda dei requisiti della lampada utilizzata. La corrente massima in uscita del canale è di 1.5A. Il controllo può essere effettuato con il Telecomando RF per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180