loading...


Dima di foratura Hettich Multi Blue n. 351

6,17€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Punte per Trapani

Prezzo spedizione: 13,99€ 

Tempo di spedizione: 2-5


Modello di grano MultiBlue • Misuratore di granulometria semplice: il compagno ideale per il montaggio in cantiere in cui l'uno o l'altro raccordo deve essere sapientemente assemblato senza macchine di grandi dimensioni • Maneggevole piccolo e multifunzionale allo stesso tempo • Il modello di grano multiblue a due lati consente la granulosità di - Fori di sistema nella griglia 32 per il supporto del pavimento del tassello delle piastre di montaggio e.B - Fori ø 35 e ø 26 con dimensione C 4 mm per cerniere - Fori ø 25 per raccordo di collegamento Rastex 25 - Fori ø 20 per raccordi di collegamento VB 35 e VB 135 • Plastica blu
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Punte per Trapani


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180