Dilwe RC Winch Controller, 1/10 RC Crawler Car Winch Telecomando Ricevitore Compatibile con SCX10 D90 D110 TF2 per TRX4(Nero)
★★ Il controller per argano RC ha una forte compatibilità, è ampiamente applicabile a SCX10 D90 D110 TF2 per auto TRX4 1/10 RC.
★★ Il controller per argano RC è realizzato in materiale di nylon argentato di alta qualità e con eccellente fattura, resistente all'usura, non facile da danneggiare, durevole e di lunga durata.
★★ L'argano adotta un'elaborazione precisa e completa del CNC, un alto grado di imitazione. Corpo in fusione di alluminio, componenti in acciaio stampato.
★★ Telecomando senza fili e facile del cabestano con il ricevitore. E offre un aspetto ultra-scalabile, rende la tua auto RC più bella e attraente.
★★ È facile da sostituire, facile da usare, ed è anche un meraviglioso aggiornamento di aggiornamento per uno rotto o vecchio, e può garantire di soddisfare l'equipaggiamento originale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180