Dilwe 2 Coppie Ammortizzatore Anteriore e Posteriore Ammortizzatore dell'automobile del Camion di RC Traxxas 1/10 Slash 4x4 SLA014 / SLA015(Blu)
Adatto per: L'ammortizzatore auto telecomandato è progettato per Traxxas 1/10 Slash 4x4 SLA014 / SLA015.
Ammortizzatore durevole: con pregevole fattura e superficie lucida, il metallo premium è solido e stabile. Gli aggiornamenti leggeri migliorano le prestazioni complessive in termini di elaborazione e durata.
Ammortizzatore durevole: con pregevole fattura e superficie lucida, il metallo premium è solido e stabile. Gli aggiornamenti leggeri migliorano le prestazioni complessive in termini di elaborazione e durata.
Facile da usare: viene fornito con 2 paia di ammortizzatori anteriori e 2 paia di ammortizzatori posteriori. È facile da installare, resistente per un uso prolungato.
Garanzia: il nostro prodotto ha una garanzia di 180 giorni, se avete qualche domanda su questo prodotto, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolvere il vostro problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180