Dilwe Clip per Guscio Auto RC, 10 Pezzi Clip per Guscio Auto RC Clip per Carrozzeria in Metallo a Forma di R Perni Compatibili con Auto RC 1/5 1/6 1/8 1/10(Bronzo)
★★ Le clip per guscio auto RC sono realizzate con materiale metallico di altissima qualità e con una lavorazione sofisticata, che è di lunga durata e durevole, non si corrodono facilmente.
★★ Le clip per guscio auto RC sono ampiamente adatte per auto RC 1/5 1/6 1/8 1/10, così come per la maggior parte delle auto telecomandate, e il design in stile forcina offre una presa rapida e sicura per i bulloni.
★★ Piccolo e leggero, facile da installare e smontare, facile da usare, buon accessorio RC. Ed è parti o accessori necessari per i giocattoli per auto telecomandati.
★★ Ha un'eccellente durata e una lunga durata, con una speciale forma a R. E può aiutare a controllare meglio i tuoi modelli RC.
★★ È un meraviglioso sostituto dell'aggiornamento per quello rotto o vecchio e può aiutare a migliorare le prestazioni complessive complessive.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180