DIKAVS, kit completo hot-end V6 da 1,75 mm, 12 V, con ugello da 0,4 mm, per estrusori di stampanti 3D Bowden/RepRap
Testina di stampa V6 di alta qualità, completamente in metallo.
L'hot-end J-head è realizzato per estrusori di filamenti per uso remoto Bowden da 1,75 mm di stampanti 3D.
Hot-end J-head dal design esclusivo.
Riscaldatore da 12 V e 40 W;
ventola di raffreddamento ad alta velocità da 12 V e 0,13 A;
termistore precablato NTC 3950. Include un tubo in PTFE Bowden, lunghezza di 1 m, diametro esterno di 4 mm e diametro interno di 2 mm.
Si tratta di un accessorio popolare per stampanti 3D.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180