Prezzo Medio: 62,50€ -10%
DIGITUS DisplayPort adattatore grafico, splitter, da DP a 2x DP, 4K Ultra HD, 4096 x 2160 pixel, nero
Funzione: distribuisce un segnale DisplayPort a due dispositivi di uscita DisplayPort come monitor esterni, televisori, proiettori, ecc.
Supporto grafico: Ultra HD (30Hz) fino a 4096 x 2160p di risoluzione, Deep Color (16 bit)
Esempi applicativi: ampliamento di postazioni di lavoro con un secondo monitor/installazione di una soluzione di presentazione video wall in sale vendita e ristoranti
Nota: per visualizzare due contenuti diversi sugli schermi DisplayPort collegati, il dispositivo sorgente (ad es. notebook) deve supportare MST (Multi-Stream-Transport) - non compatibile con i dispositivi con sistema operativo macOS
Nota: lo splitter DisplayPort supporta DisplayPort versione 1.2a e HDCP 1.3 - Verificare la compatibilità con il dispositivo sorgente e il dispositivo di output prima dell'acquisto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180