DIGITUS Connettore Cat 6A Cat (accoppiamento per Applicazioni sul Campo), 500 MHz
Il connettore LSA Cat.6A per cavi di installazione è costituito da un alloggiamento metallico con tappo a vite in metallo, aderenza a 360°, fissaggio cavi integrato e serracavo.
Il modulo di connessione supporta PoE negli standard PoE, PoE+ e 4PPoE o PoE++ (IEEE 802.3af;
3at;
3bt) e assicura caratteristiche di trasmissione di 10GBase-T e 500 MHz.
Oltre ai conduttori rigidi nei cavi di installazione, sono supportati anche i conduttori flessibili, ad es. per i cavi patch grezzi - L'installazione viene effettuata senza attrezzi utilizzando un dispositivo di gestione fili e un morsetto a taglio LSA secondo EIA/TIA 568 A & B.
L'alloggiamento di collegamento Cat6.A è adatto per fili dei cavi con AWG da 26/7 a 22/1. I cavi di rete per tutti i requisiti di cablaggio sono compresi nella gamma DIGITUS.
Ampi scenari applicativi: riparazione di un cavo patch, assemblaggio sul campo in cantiere o nel locale server, prolungamento dei cavi Ethernet esistenti durante i lavori di ristrutturazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180