DIFU - Motore fuoribordo per barche a 4 tempi, 52 cc, 2,8 kW, 4 CV, sistema di raffreddamento ad aria, sistema CDI, velocità 10 km/h
Rumorosità: tutte le macchine a benzina sono rumorose, al momento non abbiamo testato i decibel, ma il rumore è lo stesso di una moto, quindi è un fenomeno normale.
La macchina in sé è leggera, può trasportare 4 persone su un'imbarcazione del peso di 100 kg o meno, ma la velocità non è certo la stessa con una persona a bordo o con 4 persone. I clienti che hanno elevate aspettative in termini di velocità sono pertanto pregati di fare attenzione a questo aspetto.
Può essere utilizzato su canotti pneumatici, gommoni o barche da pesca.
Necessario: è necessario preparare un supporto per il motore della barca o un supporto sospeso sulla barca.
La tua soddisfazione è il nostro principale interesse.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180