loading...


Diffusore di oli essenziali da 550 ml, diffusori

33,99€


Prezzo: 33,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: I Prodotti Più Amati
Marca: Bzseed
Modello: Bzseed Diffuser
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Diffusore di oli essenziali da 550 ml, diffusori di aromi con umidificatore a nebbia fredda timer per grandi stanze, casa, spegnimento automatico dell'acqua, 7 luci che cambiano colore
CAPACITÀ 550 ML, DURATA OLTRE 10 ORE, PIÙ USCITA DI NEBBIA: il nostro diffusore di oli essenziali ha una capacità di 550 ml, anche in modalità nebbia forte, funziona ancora per 9-10 ore e la nebbia debole funziona per 12-14 ore, funziona bene nel diffondere il vapore aromatico nella tua stanza.Puoi usarlo come diffusore di aromi e umidificatore personale, ideale per appartamenti, uffici, studi, camerette.
IMPOSTAZIONE DEL TIMER E CONTROLLO DELLA NEBULIZZAZIONE, SPEGNIMENTO AUTOMATICO SENZA ACQUA: puoi cambiare le luci come vuoi al momento, colore costante o rotazione di 7 colori, ogni luce ha modalità chiara e scura.Timer impostato su 1H/3H/6H/continuo. Quando il tempo è scaduto o il livello dell'acqua è basso, l'umidificatore a nebbia fredda si spegne automaticamente, senza rischio di ustione.
RIDUCI LA SECCHEZZA NEI CLIMI INVERNALI: questo diffusore per aromaterapia ti aiuta a ridurre la secchezza del clima, fornendoti molta aria fresca. Aiuta a migliorare la respirazione e il sonno e a ridurre lo shock statico nei climi secchi.Questo diffusore di oli essenziali per aromaterapia è molto adatto per casa, camera da letto, soggiorno, ufficio, spa, ecc.
TECNOLOGIA DI DIFFUSIONE AD ULTRASUONI AVANZATA, SUPER SILENZIOSA: I diffusori ad ultrasuoni generano il vapore senza alcun calore, preservando al meglio l'integrità dell'olio essenziale.I diffusori sono migliori di qualsiasi candela profumata, puoi anche combinare due o più oli essenziali per creare una miscela unica.Il piccolo rumore bianco che si nota a malapena, che può aiutarti a rilassarti e dormire meglio, ma non è affatto sgradevole.
UNA GRANDE IDEA REGALO: per ogni festival, regala un diffusore di aromi BZseed alla tua famiglia o ai tuoi amici per mostrare loro il tuo amore. Design sottile e buona qualità, si fonde naturalmente
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: I Prodotti Più Amati


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180