loading...


Diffusore Capelli Ricci, Diffusore Universale

8,59€


Prezzo: 8,59€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Diffusori
Marca: Mikiuly
Colore: Rosa
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Diffusore Capelli Ricci, Diffusore Universale Capelli, Portatile Pieghevole Universale Diffusore, Diffusore Phon Universale Capelli, per Asciugacapelli Phon, Rosa
【Il Pacchetto Include】Riceverai 1pz rosa diffusore capelli universale, può essere utilizzato per asciugare i capelli, dissipare uniformemente il calore, non danneggiare i riccioli e mantenere una forma duratura e consistenza naturale, adatto a tutti gli stili di capelli. Diffusore per capelli ricci, donerà immediatamente volume ai tuoi capelli. Ottimo prodotto anche per capelli lisci, per dare volume.
【Materiale Alta di Qualità 】i nostri diffusore universale capelli ricci per asciugacapell è realizzato in silicone resistente e di alta qualità, è flessibile e resistente alle alte temperature, non si staccano facilmente dall'asciugacapelli, resistente e durevole.
【Design pieghevole pieghevole】Le diffusore universale silicone adotta un design pieghevole, piegatura a 3 strati, dimensioni ridotte dopo la piegatura, piegata, piccola, facile da trasportare, molto comodo da pulire. Diffusore Silicone Universale, comodissimo in viaggio ma anche a casa poichè si richiude su se stesso non occupando spazio.
【Diffusore Universale Capelli】Diffusore capelli ricci adatto per 4 ~ 5 centimetri Diametro dell'ugello del phon, facile da installare. Il diametro dell'uscita dell'aria è di 13,8 cm, espandi la gamma di calore. L'estremità del phon dove collegheremo il diffusore deve misurare minimo 4 centimetri e massimo 5 centimetri,E' buona norma non spingere il beccuccio del phon oltre l'anello di giunzione del diffusore, per evitare che l'eccessivo caldo danneggi il diffusore.
【Regalo Ideale】Questo diffusore per capelli viene fornito è un ottimo regalo per donne e ragazzi. Con questo asciugacapelli con diffusore, può aiutare a distribuire uniformemente il calore e l'aria dall'asciugacapelli, proteggendo i capelli dai danni causati dal calore concentrato. È possibile dare il diffusore per capelli a tua madre, figlia, fidanzata
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Diffusori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180