loading...


Diffusore per Asciugacapelli | Diffon Ceramica e

8,49€


Prezzo: 8,49€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Diffusori
Marca: Voihamy
Colore: Nero
Taglia: 1
Tempo di spedizione: 5-6 giorn


Diffusore Per Asciugacapelli | Diffon Ceramica E Olio Di Argan - Diffusore Di Aria Calda Per Capelli Ricci - Tecnologia Ceramica E Olio Di Argan - Diffusore Per Ugello Asciugacapelli Per La Casa
❂Eccezionalmente durevole ed ecologico: con una composizione di materiali durevoli, resistenti al calore e impermeabili, questo asciugacapelli con diffusore è costruito per durare. Le sue proprietà ad alta tenacità forniscono resistenza alla rottura pur essendo sicure da usare e rispettose .
❂Rivitalizza i tuoi ricci: il diffusore universale è la tua chiave per onde naturali e definite. Il suo design che la gravità consente una distribuzione uniforme del vento che rende i tuoi ricci più dinamici e ordinati. Il diffusore è compatibile con qualsiasi ugello esterno per diffusori per capelli lunghi e lisci e ha un diametro di circa 3,5-5 cm/1,38-1,97 pollici, così puoi creare ricci perfetti in ogni momento.
ξRivoluziona il tuo stile di capelli: questo asciugacapelli con diffusore risolve i problemi dei capelli secchi e crespi migliorando i ricci e la struttura dei capelli. Ridefinisci il tuo riccio perfetto e crea facilmente l'acconciatura che desideri. Migliora la qualità dei capelli gestendo e modellando i tuoi capelli senza sforzo con questo prodotto.
❂Definizione dei ricci senza sforzo: ottieni ricci di qualità da salone a casa con questo asciugacapelli con diffusore. È facile da usare e installare, basta posizionare i capelli bagnati nel disco del cappuccio, applicare uniformemente elast o gel e posizionare il cappuccio sopra l'uscita . I tuoi ricci rimarranno ricci come dovrebbero essere, senza effetto crespo o danni.
❂ Bel regalo: questo asciugacapelli con diffusore è un regalo perfetto per ogni occasione, che si tratti di Natale, compleanno, anniversario o festa mamma. È adatto a tutti i tipi di capelli e facilita la creazione di stili diversi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Diffusori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180