Dibiao Supporto per Supporto Multi-Dispositivo in Bambù Supporto per Cavo per Tablet Telefono Stazione di Ricarica
Questo organizer in bambù di grandi dimensioni può organizzare più dispositivi come telefoni cellulari, tablet e altri dispositivi mobili.
Realizzato in materiale di bambù ecologico, il supporto conserva le sue belle venature del legno ed è sia una stazione di ricarica del telefono che una bellissima decorazione per la tua casa o ufficio.
È l'accessorio desktop perfetto per i problemi di organizzazione del tuo dispositivo.
Questo supporto in bambù ha 4 slot per più dispositivi. Con questo organizer, puoi tenere insieme tutti i tuoi dispositivi per un facile accesso.
Può tenere lontani dalla vista più caricatori e cavi disordinati, aiutando a mantenere il desktop organizzato e ordinato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180