2 PZ di 1/4 "Diametro Ottone Solido Rod Rotondo 150mm/6 "lungo 5mm Tornio Bar Stock
Lunghezza: circa 150 mm;
diametro: circa 5 mm;
2 pezzi per confezione.
Buone proprietà meccaniche, resistenti alla corrosione.
Eccellente duttilità e scorrevolezza.
Utilizzato in albero del cambio, albero motore, albero di supporto corto, modello tasca dell'albero, asse miniatura, aereo modello, nave modello, modello, auto modello ecc.
Ideale per riparazioni su tubi di irrigazione, ciotole carburatore, barche in alluminio, coperture per camper, alloggiamenti per tosaerba e involucri.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180