Diametro 125 mm, in PVC, facile da installare, con apertura a pressione, leggera, circolare, resistente alle intemperie e alle intemperie
Fantronix, sfiato con aletta ammortizzatore e rubinetto rotondo da 125 mm.
Progettato per l'uso con condotti rotondi da 125 mm. Basta premere il condotto e i raccordi insieme.
Cowl protegge contro la pioggia di guida e raffiche di vento che entrano nella vostra proprietà attraverso il condotto.
Il lembo ammortizzatore può essere chiuso per aiutare a ridurre gli odori sgradevoli, i rumori o gli spifferi che scorrono attraverso il condotto.
Da utilizzare per cappa da cucina, bagno, WC, ventilatori di ventilazione della cucina e estratto per asciugatrice.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180