Diametro 19x19 Cornice portafoto in argento Massiccio Sterling 925 timbrata con retro in legno di mogano LIMONI/19x19
MISURE PORTAFOTO: ESTERNO: Diametro 30 cm INTERNO: Diametro 19 cm misura foto da inserire
MATERIALI: Argento Massiccio 925 e Retro Legno Mogano .
TIMBRATE: 925 Titolo Argento Massiccio e *1174 FI Marchio Edentificazione Fabbricante (SEC OF FLORENCE)
COLLEZIONE ARGENTO MASSICCIO 925: I prodotti "SEC OF FLORENCE" sono realizzati con materiali italiani, lavorati a mano da Artigiani Italiani, e sono tutti rigorosamente e totalmente "MADE IN ITALY". La cornice in argento Massiccio 925 è un regalo eccezionale che potrebbe essere fatto in diverse occasioni come la festa della mamma, Natale, compleanni, matrimoni, anniversari e per qualsiasi occasione speciale.
CHI SIAMO: In qualità di produttori dei nostri portafoto, possiamo offrire ai nostri clienti i migliori prezzi sul mercato. Siamo orgogliosi del nostro lavoro sempre alla ricerca di design innovativi rispettando il nostro stile unico e riconoscibile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180