DFGJS Bike Block a 4 cifre Code Combinazione Bicycle Block Bicycle Security Lock Attrezzatura per Biciclette MTB Blocco antifurto (Colore: 1.2m)
Sicurezza e robusto: caratteristiche Cavi in acciaio contorti per impieghi gravosi forniscono forza, flessibilità e resistenza al taglio e alla segatura.Anche una costruzione a testa di blocco in lega rinforzata migliora anche la sicurezza.Il rivestimento in vinile protettivo aggiunge uno strato extra di durata, resistenza alle intemperie e graffi.
Nuovo blocco della password, smerigliato e trasparente.
Il guscio in PVC è avvolto con cavo in acciaio spesso da 11,95 mm, quindi il danno è impossibile.
Non hai bisogno di una chiave, offerta addio all'imbarazzo di dimenticare di portare la chiave e sbloccarlo con una chiave.
Progettazione di blocco del codice a quattro cifre, con 10.000 possibilità e elevate prestazioni antifurto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180