
DEWIN Connettore del Tubo di Grado,14mm OD G1/4 Torsione Fai-da-te Gomito da 90 Gradi Doppio Connettore per Tubo Rigido Raffreddamento a Liquido (Nero)
[Materiale di alta qualità]: il connettore del tubo a 90 gradi è realizzato in bronzo, cromo, resistente all'usura, resistente alla corrosione e solido e resistente.
[Parametri delle specifiche]: dimensione della filettatura, G1/4 La dimensione del diametro esterno effettivo è di 12,9 mm;
per il tubo PETG, il diametro esterno è di 5/8 pollici (16 mm).
[Abbina con sigillatura in silicone]: utilizzare parti di tenuta a strettolazione in silicone per fornire parti di sigillatura uniformi attorno alla tubazione. Prevenire la perdita di liquido di raffreddamento.
[Buone prestazioni]: il tubo di connessione ha un'eccellente dissipazione del calore, prestazioni stabili, produzione professionale, soddisfa standard rigorosi e ha garanzia di qualità.
[Accessori per il raffreddamento ad acqua]: fornire una soluzione perfetta per gli appassionati manuali e i produttori di PC personalizzati per soddisfare le esigenze fai -da -te e quindi stabilire un sistema di raffreddamento ad acqua completo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180