DEWIN Batteria Equalizzatore Attivo Bilanciatore di Cellule Universale Balance Board 5A 6‑8S per LTO LFP LPO NCM
Funzionamento semplice: porta carica di trasferimento volante con alto grado capacitivo, basta collegarlo alla batteria e avviare l'equalizzazione.
Lavoro sicuro: adottando un MOS a bassa resistenza interna e un PCB spesso in rame da 2 OZ, la corrente di bilanciamento è 0‑5,5 A, maggiore è il bilanciamento della batteria, minore è la corrente di bilanciamento.
Disegni migliori: ha una posizione riservata per il cablaggio dell'interruttore di sospensione, la corrente di lavoro della modalità di sospensione è inferiore a 0,1 mA e la precisione della tensione di bilanciamento è entro 5 mv.
Usi pratici: la corrente di riposo è di circa 12 mAh e la capacità della batteria consigliata è di 60‑300 AH per le batterie.
Utilità più ampia: consente un'ampia applicazione su varie celle, come Li2TiO3, lion litio, per LiFePo4, NCM e così via.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180