Prezzo Medio: 539,54€ -15%
DeWalt Sega profilata 165 mm prof. Mm. 86 1300w + 1,5 m di piombo
meccanismo di immersione parallelo e (in combinazione con DeWalt guide) arresto di controllo integrato
Velocità di taglio variabile per materiali adeguati;
la copertura protettiva estremamente piatta consente tagli a filo con una distanza di soli 13 mm dalla parete
Il cuneo di divisione caricato a molla consente un facile immersione nel pezzo
Garanzia del produttore 3 anni se venduto e spedito da Amazon. Quando viene venduto e spedito da un venditore terzo, si applicano i dettagli del rispettivo venditore
Sega profilata 165 mm prof. Mm. 86 1300w + 1,5 m di piombo incluso
230 V e 50 Hz
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180