Punte: Pozidriv Phillips, intaglio, torx Portainserti Chiavi a bussola Punta per cemento, punte per metallo HSS Seghe a tazza mandrino a serraggio rapido Contenuto della confezione: - Dewalt dt71569 T Stak universale 100 Pz Bit & Set di punte per trapano Descrizione del prodotto: Il DeWalt dt71569 è un 100 pezzi universale bit & Set di punte per trapano compatibile con il sistema T Stak valigetta di Dewalt. Il set viene fornito in una piccola valigetta di plastica con patta frontale trasparente. La valigetta del set di inserti e punte per trapano in valigetta un DeWalt TSTAK IV sistema utilizzato come cassetto e quindi può sempre grazie all' apposita strumento deve essere conservata. Grazie alla sua robustezza rendono bit & Set di punte per trapano, ma anche senza avere un TSTAK in una dotazione artigiani. Il set anche convince grazie al suo universale assortimento di diversi inserti e punte, che lavorano per versatili possono essere utilizzati. Dati tecnici: Contenuto del set
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180