DEWALT Avvitatore a percussione senza spazzole ad alta coppia da 1/2" 20V MAX XR con incudine di arresto, senza fili, solo strumento (DCF899B)
L'avvitatore a percussione a batteria da 1/2 "ha una coppia massima di 213,4 m/lbs e una coppia massima di rottura di 365,8 m/lbs
DEWALT L'avvitatore a impulsi da 1/2" ha un design compatto di 8-13/16" di lunghezza
Il controllo multi-velocità dell'avvitatore a percussione alimentato a batteria è realizzato per una varietà di applicazioni (0-400/1.200/1.900 giri/min)
Incudine da 1/2" con perno di arresto (disponibile anche con anello di maiale)
LED con ritardo di 20 secondi per una maggiore visibilità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180