Prezzo Medio: 47,19€ -5%

Deuba Cassaforte Elettronica con Combinazione 31x20x20cm LED Doppio Bullone in Acciaio Cassetta Sicurezza Argento
PERFETTA PER METTERE AL SICURO OGGETTI DI VALORE: la cassaforte del marchio DEUBA, con sportello in acciaio spesso 4 mm, è ideale per l'uso privato o in ufficio per custodire e mettere al sicuro gli oggetti preziosi. La cassaforte per mobili è realizzata in solido acciaio.
CODICE DI SICUREZZA PERSONALIZZABILE: la cassaforte è dotata di una serratura elettronica che può essere impostata e gestita in modo semplice e rapido. Potete scegliere autonomamente un codice a 3-8 cifre e modificarlo in qualsiasi momento, se necessario.
APERTURA DI EMERGENZA: se si dimentica il codice o se le batterie si esauriscono, sono disponibili 2 chiavi per l'apertura di emergenza. La tastiera è alimentata anche da un box batterie esterno.
MONTAGGIO FLESSIBILE: grazie ai quattro perni di fissaggio, la cassaforte può essere facilmente montata sia a parete che su pavimento. Il fissaggio aumenta ulteriormente la sicurezza. Un tappetino protettivo rimovibile funge da base di alta qualità per gioielli, orologi o altri oggetti di valore.
SERRATURA DI ALTA QUALITÀ: i 2 bulloni in acciaio della cassaforte (chiusura a doppio bullone) garantiscono una chiusura sicura dello sportello in acciaio. Inoltre, l'illuminazione interna garantisce una maggiore visibilità in ambienti bui.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180