Gel detergente viso antirughe per pelle secca con estratto di oliva naturale, 150 ml
Un gel detergente per il viso che deterge delicatamente ed efficacemente la pelle. Rimuove anche il trucco impermeabile facilmente senza irritare gli occhi.
La formula del gel è arricchita con un estratto di oliva naturale che ha proprietà rigeneranti, idratanti e nutrienti.
Con pantenolo che ammorbidisce e idrata la pelle, e microsfere smeraldo che donano una lucentezza discreta e illuminano il viso.
Con una speciale formula con un pH equilibrato più morbido del sapone.
Adatto per pelli secche.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180