Prezzo Medio: 8,21€ -11%

Detergente Liquido Mani Calla - 300 ml
Peso del prodotto: 300 ml
Detergente liquido profumato per l'igiene delle mani, arricchito dal bisabololo, principio attivo addolcente della camomilla
Le note di testa agrumate di mandarino, bergamotto ed arancio conferiscono energia ad un ricco profumo fiorito nel quale spiccano il gelsomino e la rosa di maggio. Completano la composizione le assolute di violetta e di rosa damascena.
Con le assolute di rosa damascena e violetta
Non contiene sls, sles
Non contiene peg, parabeni
Senza coloranti
A ph cutaneo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180